- Redazione
- Informazione Tecnica
- 0 commenti
Credits: sededilizia.com
SED Caserta 2024, il Salone dell'Edilizia Digitale, torna a Caserta al Polo Fieristico A1Expò per la sua terza edizione, in programma da giovedì 23 a sabato 25 maggio 2024. La fiera, dedicata al mercato del Centro-Sud Italia, si pone come punto di riferimento per l'intero settore edile, con un focus particolare su innovazione, sostenibilità e digitalizzazione. Scopriamo insieme tutte le novità e i temi che verranno trattati!
Espositori e domotica in primo piano
Potrai visitare ben cinque macro-settori espositivi:
- Software e digitalizzazione;
- Soluzioni e materiali per le costruzioni;
- Impianti e domotica;
- Macchine e attrezzature;
- Edilizia leggera
Anche per l'edizione 2024 SED Academy prevede un ricco programma di convegni e seminari per i professionisti, con il rilascio di CFP. Il focus sarà sui temi dell'edilizia green, della bioedilizia, dell'energia, della transizione digitale, BIM e intelligenza artificiale. In particolare, si darà ampio spazio alla domotica, soprattutto alla luce del mercato globale che continua a salire.
Focus sul sud
Nel corso di questa edizione della fiera, un tour pre-fiera toccherà Salerno, Benevento, Frosinone e Campobasso per approfondire i temi del cantiere digitale, sicurezza, costruzioni in zona sismica e nuovo codice degli appalti.
Visita il sito ufficiale SED per scoprire tutte le info e non perdere l'appuntamento dedicato ai professionisti dell'edilizia e delle costruzioni del Centro-Sud Italia; la partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito. Ci vediamo da SED Caserta!
Commenti (0)
Aggiungi nuovo commento