Libro cartaceo
- -5%
Visioni future di digital marketing
Percorso tra cambiamenti, nuove sfide e opportunità per capirne l'evoluzione
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857916675
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, marzo 2024
- Pagine
- 128
- Formato
- 13x21
Visioni future di digital marketing di Alessandra Maggio è un viaggio dall'attuale panorama del marketing online alle prospettive future, con preziose indicazioni sia strategiche che operative: un’opera preziosa per chiunque voglia approfondire le proprie competenze nel campo del marketing online che invita a scoprire nuove prospettive.
Preparati a navigare nel mondo in rapidissima evoluzione del digital marketing, dai cambiamenti in ambito SEO alle ultime tendenze del paid advertising, alla rivoluzione legata al tracciamento dati e alle piattaforme che li gestiscono, con un occhio puntato agli scenari futuri e a come attrezzarsi per stare al passo con i tempi.
Un testo che, attraverso il confronto con i maggiori esponenti del web marketing italiano, esplora come le strategie e gli strumenti stanno evolvendo e cosa aspettarsi nei prossimi anni.
Una lettura adatta tanto a un pubblico esperto quanto a chi si affaccia per la prima volta al mondo del digital marketing.
Struttura del libro
Prefazione di Gaetano Romeo
Introduzione di Angelo Valenza
- Forse devi ripensare alla CRO
- Se non fai email marketing automation (bene) stai perdendo soldi (e tempo)
- Senza tracciamento non vai da nessuna parte e... fallisci
- Se il tuo e-commerce non funziona forse è colpa tua
- Caro funnel, finalmente stai collassando
- Landing page e chatbot: come convincere chi vuole tutto e subito!
- Caro Facebook, cosa sta succedendo alle tue performance?
- Meta-Ads, dove stiamo andando?
- Il Black Friday preparato ad agosto
- Google Ads: dove stiamo andando?
- Quando la SEO si fa Local e perché è fondamentale nel tuo marketing
- Come integrare LinkedIn nella tua strategia aziendale (e renderla potente)
- GPT VS human: come guidare l’IA senza farsi guidare
Il libro fa parte della collana Accadde domani.
Valutazione Commenti (0)