• -5%
Visioni future di digital marketing - Copertina
Visioni future di digital marketing - IV Copertina
Visioni future di digital marketing - Copertina
Visioni future di digital marketing - IV Copertina

Visioni future di digital marketing

Percorso tra cambiamenti, nuove sfide e opportunità per capirne l'evoluzione

Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast

19,00 €   18,05 €

Libro cartaceo

18,05 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857916675
Tipologia
Libro
Edizione
Prima, marzo 2024
Pagine
128
Formato
13x21
1667
 

Visioni future di digital marketing di Alessandra Maggio è un viaggio dall'attuale panorama del marketing online alle prospettive future, con preziose indicazioni sia strategiche che operative: un’opera preziosa per chiunque voglia approfondire le proprie competenze nel campo del marketing online che invita a scoprire nuove prospettive.

Preparati a navigare nel mondo in rapidissima evoluzione del digital marketing, dai cambiamenti in ambito SEO alle ultime tendenze del paid advertising, alla rivoluzione legata al tracciamento dati e alle piattaforme che li gestiscono, con un occhio puntato agli scenari futuri e a come attrezzarsi per stare al passo con i tempi.

Un testo che, attraverso il confronto con i maggiori esponenti del web marketing italiano, esplora come le strategie e gli strumenti stanno evolvendo e cosa aspettarsi nei prossimi anni.

Una lettura adatta tanto a un pubblico esperto quanto a chi si affaccia per la prima volta al mondo del digital marketing. 

Struttura del libro

Prefazione di Gaetano Romeo
Introduzione di Angelo Valenza

  • Forse devi ripensare alla CRO
  • Se non fai email marketing automation (bene) stai perdendo soldi (e tempo)
  • Senza tracciamento non vai da nessuna parte e... fallisci
  • Se il tuo e-commerce non funziona forse è colpa tua
  • Caro funnel, finalmente stai collassando
  • Landing page e chatbot: come convincere chi vuole tutto e subito!
  • Caro Facebook, cosa sta succedendo alle tue performance?
  • Meta-Ads, dove stiamo andando?
  • Il Black Friday preparato ad agosto
  • Google Ads: dove stiamo andando?
  • Quando la SEO si fa Local e perché è fondamentale nel tuo marketing
  • Come integrare LinkedIn nella tua strategia aziendale (e renderla potente)
  • GPT VS human: come guidare l’IA senza farsi guidare

Il libro fa parte della collana Accadde domani.

Alessandra Maggio

Alessandra Maggio. Digital strategist e formatrice con anni di esperienza nel campo del digital marketing, si dedica alla creazione e ottimizzazione di campagne performance oriented. Specializzata nella costruzione di strategie di marketing digitale efficaci, il suo punto di forza è guidare i team e i progetti verso risultati misurabili e di successo.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist