Tutti i libri di Mariano Diotto
Mariano Diotto è Direttore del Dipartimento di Comunicazione dell’università IUSVE, docente del corso di Semiotica dei new media ed esperto del mondo digital. Ha creato e portato in Italia la prima laurea internazionale di Web marketing & digital communication importando nel nostro Paese il modello formativo americano: teoria e pratica fusi insieme in un progetto formativo in cui le aziende dialogano con il mondo universitario e si interrogano sul futuro professionale dei giovani.
È direttore dei corsi di laurea in Scienze e tecniche della comunicazione grafica e multimediale e in Creatività e design della comunicazione, e del Master Universitario Interdisciplinare di Primo livello in Food & Wine 3.0: web marketing & digital communication allo IUSVE.
Ha recentemente pubblicato presso Libreriauniversitaria.it due best seller nel settore grafica e comunicazione dal titolo: Graphic & digital designer. Una professione proiettata nel futuro e Creatività e design della comunicazione. La figura dell’art director 3.0.Da sempre presente nel mondo social ha coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, in televisione come autore, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università e tenendo numerose conferenze sul mondo web. È visiting professor in diverse università americane. Ha partecipato a ricerche internazionali con università statunitensi in ambito pubblicitario, creativo e di Social tv.